giovedì 2 ottobre 2014

Alonso pronto a lasciare la Ferrari per la McLaren?

Il pilota della Ferrari Fernando Alonso (a destra nella foto) è prossimo a lasciare il Cavallino rampante per emigrare alla McLaren. "Non vivo su Marte - ha commentato lo spagnolo - conosco i rumors e la tempesta che è in atto, ma quello che dobbiamo fare qui in squadra è trovare un'armonia e lottare in pista per battere la Williams nel terzo posto dei costruttori che è la nostra priorità. La seconda priorità, poi, è il mio futuro in Ferrari, ma tutto quello che farò sarà per il bene della Ferrari e l'amore per la Ferrari". Alonso ha poi aggiunto: "Penso che la Ferrari conosca i miei numeri, mi ha mostrato sempre il suo supporto e in questo non c'è nulla di male. Entrambi facciamo il massimo per difendere questo marchio, io mi sacrifico tutti i week end e per 365 giorni l'anno per rendere al massimo: qualche volta si riesce a vincere, altre no, ma quando sei in Ferrari la pressione è maggiore che in ogni altro team. Ora conta solo trovare l'armonia giusta".

Nessun commento: