giovedì 4 luglio 2013

Milan, si va avanti con El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è stato confermato dal Milan, che lo ha di fatto tolto dal mercato rifiutando di intavolare una trattativa con l'unico club che finora aveva avanzato una proposta seria, cioè l'Anzhi. Il giocatore aveva chiesto di non essere ceduto, e il club rossonero lo ha accontentato. D'altronde il feeling tra il giovane attaccante e il Milan è sempre stato molto forte: nel corso di una recente videochat su Google+/AC Milan e su Milan Channel, El Shaarawy aveva dichiarato che "sto vivendo un sogno, sono nella squadra per la quale ho sempre tifato e sono qui a sperare anch'io di fare un pezzo di storia". Su Massimiliano Allegri, tecnico che siederà sulla panchina meneghina anche nella prossima stagione: "Il mio rapporto e' stato subito buono con lui, fin dall'anno scorso: per me e' stato subito come un padre, ha sempre pensato a me non solo come calciatore, ma anche alla mia formazione". E poi il campione milanista aveva aggiunto: "I miei capelli? Ci metto 10 minuti a metterli a posto, ormai ho capito come si fa. Per me l'aspetto e' molto importante".

Nessun commento: